5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO ITALIANO LILLA FRANCIA - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA

5 Simple Techniques For avvocato italiano Lilla Francia - studio legale internazionale avvocato penalista

5 Simple Techniques For avvocato italiano Lilla Francia - studio legale internazionale avvocato penalista

Blog Article



We very recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for becoming so professional, having fantastic and kindness coronary heart... for their purchasers relatives.They may be among a great legal professionals I have ever fulfill, they were being constantly their in preserving the customers and stand to shield regardless of what conditions it is actually.

Le principali sedi in Italia del nostro studio legale si trovano a Milano, Roma e Napoli, potendo in ogni caso garantire un’assistenza legale completa in ogni altra città Italiana ed Europea, così da tutelare al meglio i diritti dei nostri assistiti.

Per intraprendere questo nuovo percorso (ovvero sentirsi sempre tutelati se advert esempio l’azienda è già operante a Dubai), appare opportuno essere coadiuvati da un crew di professionisti di livello internazionale che sia in grado di garantire una assistenza legale a 360°, per evitare di incorrere problematiche che possano limitare la tua crescita imprenditoriale. 

I professionisti del nostro studio legale si occupano di aiutare e fornire assistenza legale alle persone arrestate in Italia in ragione di provvedimenti emessi dalle autorità giudiziarie straniere, potendo, sulla base di collaborazioni professionali instaurate con professionisti in tutto il mondo, fornire assistenza legale non solo in relazione al procedimento italiano, ma anche in rapporto al procedimento tenutosi all’estero.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

Questo processo richiede una serie di passaggi che possono essere complessi e richiedere una stretta collaborazione tra l'avvocato penalista e le autorità competenti.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

Abbiamo già affrontato e studiato diversi casi internazionali di estradizione in Italia: in alcuni dei quali abbiamo partecipato ed ottenuto provvedimenti favorevoli in favore dei nostri assistiti. Te ne menzioni alcuni:

In conclusione, l'avvocato presso la Corte internazionale svolge un ruolo fondamentale nella risoluzione di controversie legali internazionali.

Quelli che ti ho riportato sopra, dunque, sono soltanto alcuni dei casi affrontati (o studiati) dai professionisti del nostro studio legale in materia di estradizione e mandato di arresto europeo (MAE), for every i quali possiamo fornirti un’assistenza legale completa in Italia ed all’estero.

4. Decisione sull'estradizione: Dopo aver esaminato la richiesta di estradizione, le autorità dello Stato in cui si trova la persona prendono una decisione sulla sua estradizione.

La Corte internazionale avvocato è un tribunale internazionale che si occupa di risolvere controversie legali tra stati, organizzazioni internazionali o individui.

assistenza legale e risoluzioni nelle controversie che possono sorgere nell’esercizio dell’attività aziendale;

L'estradizione è un accordo tra due paesi che stabilisce le modalità di consegna di un individuo sospettato o condannato for each un reato check here commesso in uno Stato e rifugiatosi in un altro.

Report this page